Vermiglio 2016 campo 4a e 5a elementare

Grazie al nostro fotoreporter Suor Atanasia siamo in grado di deliziarvi con un resoconto fotografico del primo turno del Campo Vermiglio 2016 dedicato ai bambini di 4 e 5 elementare.

Ore 8 e 30 partenza per Vermiglio i ragazzi di 4 e 5 di cerese. Sono con loro D.Paolo, le suore e tanti bravi animatori. Forza ragazzi sara’ un campo meraviglioso!

Ai laghetti di Vermigljo si iniziano i grandi giochi. I ragazzi di 4 e 5 Elem di Cerese si sono messi in gioco per rendere il pomeriggio gioioso e interessante..

Questa mattina come inizio della giornata i ragazzi delle elementari di Cerese che si trovano a Vermiglio guidati da D Paolo si sono attivati nella ginnastica Gli esercizi ginnici li hanno aiutati a svegliarsi per incominciare un buon giorno..

L’attenzione agli altri e’il tema su cui i ragazzi di Cerese e Cappelletta che si trovano a Vermiglio riflettono …

Giorno di deserto. I ragazzi del campo di Vermiglio di Cerese e Cappelletta si sono messi in gioco nel silenzio riflettendo sulla parabola del padre misericordioso portandosi ai laghetti.

Gioco d’attacco nel bosco. Dai ragazzi di Cerese e Cappelletta fatevi onore chi vincera’ ?

I ragazzi di Cerese e Cappelletta in gita al lago dei Caprioli.Sosta in Valpiana dove salsicce e altro ci aspettavano. Guida sicura i Don Paolo…

A lago dei Caprioli sono arrivati i nostri eroi…I piedi nell acqua fresca li ha resi contenti……

I due boscaioli al lavoro…

Con Don Mirko Frignani presso Lago Dei Caprioli.

A vermiglio i ragazzi delle elementari di Cerese -Cappelletta sono al lavoro in vari laboratori ..il disegno con i gessetti li ha impegnati molto e il gruppo si e’ sentito soddisfatto..

Ultimo giorno di camposcuola per i nostri ragazzi di Cerese e Cappelletta a Vermiglio. Il lavoro di gruppo li ha aiutati a capire meglio la vera amicizia. La S.Messa ci ha fatto sentire tutti amici intorno a Gesù ‘….

Ciao a tutti

Suor Ata

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *