Tempo di Quaresima: venerdì 4 marzo Pellegrinaggio Giubilare per esposizione Sacri Vasi

img_56c837d728746La nostra Unità Pastorale propone per venerdì 4 marzo un pellegrinaggio per le chiese giubilari di Mantova, in occasione delle 24 ore per il Signore, proposte a Papa Francesco, e della Esposizione dei Sacri Vasi.

Programma:
– ore 14,30: partenza da Romanore
– ore 14,45: partenza da Cappelletta
– ore 15,00: partenza da Cerese
– ore 15,30: visita alla chiesa Giubilare dei S.S.Simone e Giuda e catechesi sul “Donare”
– ore 16,30: visita alla chiesa Giubilare di S.Andrea e preghiera silenziosa davanti ai Sacri Vasi del Preziosissimo Sangue di Gesù.
– ore 17,30: partenza da Mantova per il ritorno

ISCRIZIONE: presso le parrocchie entro il 28 febbraio versando 5 Euro. Le iscrizioni si riceveranno fino all’esaurimento dei posti (54).