Pellegrinaggio alla Sacra Sindone

Locandina-Pellegrinaggio-a-Torino-1_rid

Sabato 9 Maggio, il pellegrinaggio alla Sacra Sindone a Torino, organizzato dalla Azione Cattolica diocesana, è aperto a tutti, famiglie comprese. Prima di sostare in preghiera davanti alla reliquia “icona” della Passione del Signore è prevista una tappa alla Basilica di Superga, con la celebrazione della S.Messa e la visita del santuario, e un percorso sui luoghi dei santi torinesi, San Giovanni Bosco e beato Pier Giorgio Frassati.

Per informazioni oltre ai numeri segnalati sulla locandina potete chiedere in parrocchia rivolgendosi a don Mirko Frignani, che accompagnerà il pellegrinaggio.

N.B. Per saperne di più…. Lunedì 4 Maggio, ore 20:45, il prof. Enzo Riccò terrà un incontro presso la Casa delle Associazioni, a Mantova in via Semeghini n°8, dal titolo “Il mistero della Sindone: i Vangeli, la storia, gli studi”.  La partecipazione è aperta anche a chi non è iscritto al pellegrinaggio.