Conoscersi giocando! – domenica 2 novembre

immigratiConoscersi giocando! Quale modo migliore per integrare culture diverse che sono presenti nel nostro territorio?

Come concordato nel corso dell’ultimo riunione del Tavolo di promozione sociale, Parrocchia di Cerese, Caritas e gruppo Scout Agesci di Cerese, in collaborazione con la Caritas Diocesana, hanno organizzato un piccolo evento di conoscenza e di condivisione fraterna con i profughi ospitati a Cerese e a Borgoforte.

L’evento sarà DOMENICA 2 NOVEMBRE 2014 presso l’oratorio di Cerese: dopo un pranzo tra gli addetti ai lavori, nel pomeriggio a partire dalle 14.30 ci sarà un torneo di calcetto e altri giochi in compagnia.

Il torneo e i giochi sono aperti a tutti coloro che hanno voglia di lasciarsi coinvolgere: per informazioni potete contattare Damiano Guberti o don Paolo o utilizzare il modulo presente su questo sito.

E’ un momento per stare insieme ed apprezzarsi all’insegna del cibo e dello sport, un’occasione semplice ma speriamo significativa: grazie di cuore a chi vorrà partecipare!!
vi aspettiamo!

Damiano Guberti