Il Mantova 4 c’è!!

11407241_1449683375348275_1884550855670566038_nIl Mantova 4 c’è!!!!! insieme a 90.000 scout in Piazza San Pietro con Papa Francesco.
Gli scout dell’Agesci hanno festeggiato oggi papa Francesco che ha compiuto un giro in papamobile tra piazza San Pietro e via della Conciliazione.
«Capacità di dialogo con la società, questo mi raccomando, la capacità di dialogo, con la società fare ponti, fare ponti in questa società dove c’è l’abitudine di far muri, voi fate ponti, per favore», ha detto il Papa, a braccio, agli scout.
Aggiunge Papa Francesco: “Associazioni come la vostra sono una ricchezza della Chiesa che lo Spirito Santo suscita per evangelizzare tutti gli ambienti e settori. Sono certo che l’Agesci può apportare nella Chiesa un nuovo fervore evangelizzatore e una nuova capacità di dialogo con la società”.
Altre NEWS alla pagina del Gruppo Scout MANTOVA4 .
foto di Gruppo Scout Agesci Mantova 4.      foto di Gruppo Scout Agesci Mantova 4.
foto di Gruppo Scout Agesci Mantova 4.