Ordinazioni presbiterali

11270486_933671716692599_3223983076906576283_oDomenica 31 Maggio, alle ore 17:00, nella basilica concattedrale di S.Andrea, il nostro Vescovo mons. Roberto Busti imporrà le mani, insieme a tutti i presbiteri mantovani, ai diaconi don Andrea Moscatelli, don Daniele Stanghellini, don Massimiliano Cenzato e al nostro carissimo don Andrea Marchini, ordinandoli sacerdoti.

Le nostre parrocchie di Cerese e Cappelletta sono grate al Signore per gli anni di servizio pastorale di don Andrea Marchini, dedicati in particolar modo ai ragazzi e ai giovani, augurandogli di proseguire il ministero sacerdotale fra noi, o dove il Signore vorrà mandarlo.

Si invitano tutti i fedeli a partecipare, anche solo tramite la preghiera, alla cerimonia di ordinazione. Per tale ragione Domenica 31 Maggio è sospesa la S.Messa vespertina delle ore 18:00 in chiesa parrocchiale.

Alle ore 15 partirà un pullman (per chi si è iscritto alla segreteria parrocchiale) da via don Grioli, a fianco dell’oratorio, per permettere anche alle persone prive di automobile di partecipare a Mantova alla cerimonia. Al termine della giornata il pullman riaccompagnerà a casa i partecipanti.

Al termine della celebrazione i novelli sacerdoti invitano tutti i convenuti a spostarsi in Seminario Vescovile per continuare la festa con un momento conviviale.