I viaggi dei GULLIVER

Ogni viaggio è una mirabolante avventura. Ogni viaggio è una scoperta. Il cammino vale bene un sacrificio.
Si cammina guardando una stella, ascoltando una voce, seguendo le orme di altri passi. Si cammina cercando la vita, curando le feritelasciate dai dolori. niente può cancellare il ricordo del cammino percorso“. Ruben Blades

Domenica 8 febbraio alle ore 16 presso il teatro parrocchiale di Cerese si terrà una rappresentazione di “Teatro di Comunità” a cura di Paolo Breviglieri e Zero Beat.

Dopo mesi di prove, passione e tanta buona volontà, i ragazzi disabili dell’associazione Aurora di Borgo Virgilio sono pronti a salire sul palcoscenico con la loro rappresentazione “I viaggi dei Gulliver”. L’associazione Aurora ha avuto la collaborazione della Parrocchia di Cerese, mentre il progetto di teatro per l’inclusione sociale e di comunità è stato realizzato nell’ambito del progetto “Vivere Virgilio”. Nelle scorse settimane l’oratorio si è trasformato in un laboratorio di animazione che ha coinvolto persone disabili, volontari, giovani degli Scout e del gruppo parrocchiale, attori di teatro amatoriale, una trentina di persone, e che è stato reso possibile tramite un finanziamento arrivato dalla Fondazione Cariplo.
Al termine della rappresentazione i presenti sono invitati ad un rinfresco per festeggiare questa grande “impresa” comunitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *