Il Grest parrocchiale è iniziato!!!

Questa mattina i 90 animatori e gli oltre 250 bambini del Grest parrocchiale hanno iniziato le loro attività presso i locali dell’Oratorio e del C.A.G. di Cerese, assieme ai don, alle suore e ai volontari adulti. Il clima è diventato subito caldo… grazie ai canti, ai balli e alle scenette del Grest. Il principale gioco di questa mattina è stata “caccia all’ombra”: per questo raccomandiamo i genitori di equipaggiare i propri figli di cappello, oltre che dell’acqua e della merenda!

Ricordiamo che i bambini di 1-2-3 elementare vengono accolti presso il C.A.G. di Cerese a partire dalle ore 7:30 alle ore 13:00. Invece i ragazzi di 4-5 elementare e 1-2-3 media si radunano presso l’Oratorio parrocchiale (negli stessi orari).

Qui di seguito il programma del Grest per i ragazzi più grandi dell’Oratorio. Per i più piccoli non sono previste escursioni, poichè le attività si svolgeranno unicamente al C.A.G. L’unica gita a cui parteciperanno tutti sarà quella a Castiglione delle Stiviere il Giovedì 19 Giugno. Quel giorno non sono previste attività alternative, al C.A.G., per chi non è iscritto alla gita. Per partecipare alle gite (dei grandi e dei piccoli) occorre compilare un iscrizione a parte, versando la quota. Il numero dei posti a disposizione è ad esaurimento rispetto gli autobus che sono già stati prenotati. Per questo consigliamo di iscrivere il prima possibile i propri figli.

Programma settimanale Grest dei grandi

NOTA BENE: per le escursioni in bicicletta è obbligatorio equipaggiare i figli con la bicicletta, il casco, acqua da bere, merenda. Per i giochi d’acqua e la piscina occorre fornire il costume da bagno e l’asciugamano (per la piscina anche le cuffie e le ciabatte).

Eventuali cambiamenti di programma saranno comunicati tempestivamente sul sito della parrocchia. Per ulteriori richieste di informazioni compilare il modulo qui di seguito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *